Martedì, 10 Maggio 2016 16:30

Consulenza

Investigazioni logistiche
MdG svolge per conto della propria clientela (spedizionieri, compagnie assicurative, case farmaceutiche) investigazioni logistiche volte all’analisi dettagliata di deviazioni di temperatura di prodotti termo sensibili in qualunque modalità di imballaggio e trasporto.

Scelta della soluzione idonea per il mantenimento della catena del freddo
I servizi di consulenza sono volti a identificare sul mercato i prodotti innovativi che meglio si adattano all’esigenze del cliente per il mantenimento della catena del freddo. Questa consulenza tecnico /strategica non si limita solo alla scelta dei prodotti più idonei ma è anche estesa alla revisione di procedure operative legate all’utilizzo dei prodotti stessi.

Qualifica dei fornitori secondo le GDP
In funzione dei criteri stabiliti dalla clientela (case farmaceutiche) ed in conformità con le Linee Guida sulle buone pratiche di distribuzione dei medicinali per uso umano, MdG offre assistenza di audit completo del fornitore, analisi delle non conformità e relazione finale. In relazione alle GDP ed in considerazione delle esigenze delle case farmaceutiche, MdG offre supporto e assistenza alle aziende logistiche di trasporto di prodotti termo sensibili al fine di conseguire la “qualifica dei fornitori”.

Gestione gare di appalto logistico
MdG offre i propri servizi di consulenza a piccole e medie case farmaceutiche per la predisposizione di una gara logistica, volta a:
1 – Preliminari di offerta (impostazione della gara, modulistica);
2 - Documentazione tecnica (es. conforme/non conforme alle GDP ..);
3 - Predisposizione offerta tecnica / economica;
4 - Chiusura